News


03/10/2014

I° Open House Romigiter Alluminio

Si è svolto il 03/10/2014 il I° Open House  Ditta Romigiter Alluminio Srl di Caltanissetta, azienda di rifermento nel commercio di profilati in alluminio e accessori nelle Provincie di Caltanissetta, Agrigento ed Enna. Alla giornata hanno partecipato anche alcuni dei marchi trattati dall'azienda Nissena, quali, Cisa, Master, Nuova Eurosystem, De walt, Teknalsistem e Ni.Vi. Sistemi. Erano presenti alla manifestazione oltre 100 Aziende che si sono distribuiti in due turni, per assistere nell'area formazione alla presentazione dei sistemi Vuerre in alluminio a Taglio Termico, e alla presentazione del nuovo sistema misto alluminio-legno VR80TT PLUS, che è già diventato un punto di riferimento nel mercato, in quanto oltre ad avere un coifficiente di trasmittanza termica molto basso risulta il sistema con il nodo laterale più piccolo di tutto il comparto. Grande successo ha riscosso l'esposizione di tutti i prodotti Nivi, sopratutto le nuove finitura legno realizzate con ciclo completamente ecologico. Inoltre nell'occasione il Sign. Bilardo Resp. Tecnico Ni.Vi. Sistemi,  coadiuvato dal progettista del Gruppo Iblea Color (Sistem House), Sign. Franco Battiato hanno fatto il punto sulle ultime novità in materia di marcatura CE, sicurezza vetri e trasmittanza termica. Il prossimo appuntamento sarà nel mese di Dicembre presso la Co.pr.al Srl di Acireale (CT).



09/02/2017

Ni.vi. Serramenti Italiani Store

Il nostro spazio espositivo a Torino si è trasferito in Via Variata, 1F.

28/11/2014

Saem 2014

Partenza col botto per la 12° edizione del Saem (salone dell'edilizia del mediterraneo) che si svolge presso la Terrazza di Ulisse a Catania, sono 1500 i visitatori che hanno gremito i padiglioni della rassegna fieristica nel giorno dell'apertura. Ni.vi. è presente alla manifestazione  insieme al nostro Patner ExpoTorrisi che espone una bellissima struttura in legno lamellare dal design raffinato, e tutta la gamma prodotti di ns produzione, dai serramenti in  PVC KOMMERLING (Eurofutur elegance, MD e 88 PLUS WINGLASS70), alle Persiane in Alluminio serie ATMOSPHERE (SMART e MARTINA), ai serramenti Alluminio-Legno (VR80, VR80TT e PLUS)  e Alluminio a Taglio Termico con ferramenta a nastro MAICO (VR56TT e VR66TT),  della serie VUERRE. Complimenti all'organizzatore e dunque "Buona la prima".

18/10/2014

saem 2014

La storia continua, parte la XXII edizione del SAEM (salone dell'ediliza del Mediterraneo), presso Terrazza Ulisse a Catania. Nuova lacation per il SAEM, e NI.VI. Serramenti Italiani, presenta la propria gamma di finestre in PVC, ALLUMINIO TT, ALLUMINIO-LEGNO e PERSIANE. Inoltre avremo esposta la nuova finestra in PVC KOMMERLING "GLASSWIN 70 mm" sistema con vetro strutturale, oltre alle già collaudate "Eurofutur elegance 70 mm., Eurofutur MD 70 mm. tre guarnizioni, allo scorrevole Alzante PREMIDOOR 70. Nella Sezione Alluminio Taglio Termico i sistemi da 56 e 66 con ferramenta a nastro MAICO MULTIMATIC, e le finestre Alluminio-Legno serie Vuerre, che con il nuovo  sistema VR80TT PLUS, che oltre ad essere un sistema a Taglio Termico convenzionale con barrette in poliammide rinforzate con fibra di vetro, che vengono bloccate meccanicamente su delle sedi opportunamente zigrinate, conferendo allo stesso grande stabilità, risulta avere il nodo laterale più piccolo di tutto il comparto. Saranno presentate le nuove finiture del legno, con ciclo completamente ecologico.

 

-